Ebbene si… Gilmour e Waters si sono ritrovati di nuovo insieme, su un palco, per una performance straordinaria.
L’occasione è stato un concerto di beneficienza organizzato dalla Hoping Foundation Benefit Evening a Londra.
La band era formata da David Gilmour alla chitarra elettrica (Black Strat), Roger Waters alla chitarra acustica (Martin) e Guy Pratt al basso (Fender).
Ecco alcune foto della serata tratte dall’album getty images.
Per vedere l’intero album CLICCATE QUI
mi auguro di cuore giampaolo che hai ragione!!!!!!!spero di andare ad un live di gilmour!aspettero” con pazienza quell evento…………=)
Anche io fratello!
Il biglietto per il sabato ce l’ho…in piccionaia, ma ce l’ho! Ne ho presi due, uno e’ per mio figlio (9 anni) che va matto per Beatles e Pink Floyd.
Fosse che il buon David G. si unisce a Waters nel tour, mica sarebbe male. Se poi facesse una capatina anche Nick Mason…
Be’ certo sarebbe da Favola! Comunque per David a questo punto non sarebbe da escludere la speranza che possa partecipare non so in quente o in quali date, ma la possibilita’ c’e’!!!
Penso sia più probabile vedere David con qualcosa di suo… 😉
Magari Anche in questo caso!!! Non aspetto altro!!!!
Sono strafelice di questa cosa, lo considero come un regalo di compleanno visto che proprio ieri ho compiuto 18 anni, se andassero in tour insieme sarebbe qualcosa di indescrivibile!!!! Magari!!!!
è fantastico vederli insieme io sono sicuro che per il the wall tour gilmour farà la sua apparizione e li sarà il delirio
waters dice che e” il suo ultimo tour…….magari gilmour…un saltino se lo fa……..ma biglietti non ce ne piu2?????????????
Qualcosa dovrebbe esserci ancora…
anche io con alcuni amici abbiamo preso il biglietto per la data del sabato,e non c siamo mica risparmiati,abbiamo quello più costoso nella zona ‘special’…magari facesse un salto zio-david con la sua strato….
Io ho gia il biglietto per the wall 2011 ad Assago (Mi), miiiiiiii se ci fosse anche lo zio David e Nick….. (diciamo che lo ho preso più con questa speranza che altro…)
Ciaoo
Mi sembrava strano che prendessi un atale cantonata …. Ciao carissimo e unico punto di riferimento
Ma Giampaolo mi meraviglio di te………..la chitarra di Roger Waters è una Martin non una Gibson, oltretutto la “solita” Martin che accompagna Waters
La paletta e il battipenna di una Martin sono inconfondibili
Ciao
Dici???
dalla foto che ho visto sembrava una Gibson… controllo le altre foto e nel caso correggo!
Io mi riferisco alle 2 foto qui pubblicate. Comunque era solo una battuta so’ che sei indiscutibilmente uno tra i piu’ competenti in materia. Ciao e a presto
Si si, ma infatti anche da queste si vede…
…però siccome l’articolo l’ho pubblicato dall’iphone, il preview delle foto era limitato e quindi ho pensato fosse la Gibson.
Ora sono sul computer e mi sono andato a vedere la gallery completa… e (non vorrei sbagliare ancora!) ma mi sembra la Martin 000-28EC di Waters.
Grazie della segnalazione! 😉
Correggo.
E’ la Martin 000-28EC che Waters usa anche nel tour In The Flash.
Nella fretta di scrivere l’articolo l’ho scambiata per la Gibson.
ma allora una possibile riunion tra i 2 in un tour puo esserci secondo te”?????li vedo molto “AFFIATATI”
Qualcosa in effetti ci comincia a vociferare… 😉