Ecco il video completo della serata che Gilmour & Waters hanno tenuto il 10 luglio 2010 in favore dell’associazione umanitaria HOPING (Hope and Optimism for Palestinians in the Next Generation) per una raccolta di fondi per i bambini di Gaza.
Oltre a David Gilmour, Roger Waters e Guy Pratt, facevano parte della band Harry Waters (tastiere), Andy Newmark (batteria), Chester Kamen (chitarra) e Jonjo Grisdale (tastiere).
Il mini concerto è stato aperto da To Know Him Is To Love Him (di Phil Spector) – suonata spesso in passato nei concerti dei Pink Floyd – a seguire poi Wish You Were Here, Comfortably Numb e per finire Another Brick In The Wall (Part 2).
Per chi volesse è sempre possibile dare il proprio contributo.
[vimeo]http://vimeo.com/14423057[/vimeo]
non credo sia questione di money.
credo che certi contrasti magari si siano lievemente appianati.
fosse questione di money nn avrebbero fatto una “cosetta del genere” , ma avrebbero accettato di fare un tour.
a me già basta così, non mi interessa se ci saranno future collaborazioni anke se spero nel 1 aprile 2011:)mi rende già felice il fatto che nn ci sia più odio.
bellissimo! il bello è che nel macking off di the dark side of the moon gilmour aveva promesso che non si sarebbe più ritrovato con roger.. adesso le cose si sono rimese a posto..o forse sono i money?