Chiuso il concorso, passiamo a decretarne il vincitore.
Sono arrivate veramente tantissime risposte… e quindi voglio fare i complimenti a tutti voi.
Detto questo, passiamo a decretare il vincitore del concorso, premiato sulla base della correttezza e completezza delle risposte, unita alla rapidità con la quale sono state inviate.
Come nel primo concorso anche in questo caso le risposte corrette sono arrivate immediatamente, nel giro qualche ora… !!!
THE WINNER IS
Roberto / SURGEON
Complimenti a Roberto!
A tutti gli altri consiglio di continuare a frequentare il Blog… anche perchè ci sono altri concorsi in arrivo!
Caro Giamp, ti volevo ringraziare pubblicamente!
La tracolla è davvero splendida, parlo da amante degli articoli di pelletteria, e devo dire che sono rimasto molto molto molto contento. Adesso la tracolla splendida è agganciata alla strat, e la userò per ora in sala, spero domani…
Quando poi mi deciderò a pubblicare le foto dell’armamentario sarà visibile. Intanto magari mando una foto a Giampaolo appena posso, così se vuole può esporla sul blog…
Posso dire una cosa? …non me ne frega niente che non è LA tracolla replica ESATTA di quella di Gilmour, questa secondo me è molto più bella e raffinata, oltre che particolare. Non ho mai amato le repliche, neppure troppo perfette. Quando ho deciso di fare la mia black strat ci ho messo sopra un manico 22 tasti, 9″ e meccaniche autolocking… (per dire)
Motivo in più per essere fiero di questo splendido oggetto che mi terrò come compagno per tantissimo tempo. (sperando di poter fare presto foto su un palco) 😀
Ancora…
GRAZIE!!!
-Rob-
ma le risposte giuste non si sanno???
sono pubblicate nella pagina del concorso…
…ci arrivi cliccando nel banner del concorso.
complimenti Roberto!!!! 🙂
Grazie, grazie… Presto posterò la mia impressione su quella che sembra essere una splendida creazione artigianale… E scriverò come mi riesce ad influenzare mentre suono… 😀
Sul palco poi farà (e mi farà fare) sicuramente la sua pOrca figura…
La tracolla è stata spedita stamattina… 😉
FANTASTICO!
Alle prove venerdi esordisco con quella, così lascio a bocca aperta il tastierista (che conosce le mie passioni) e l’altro chitarrista.
Mi sarebbe piaciuto incontrare Pryce, però… …prossimo concorso!!!
🙂
PAPPARAPAPPAPPAAAAAA’
…vorrei ringraziare il costumista, lo scenografo, il produttore, e tutti coloro che mi hanno consentito di vincere questo splendido Osc…COME?! LA TRACOLLA??? …FANTASTICO! 😀
…eh eh, grazie a Giampaolo e a questo blog, che è una piccola miniera di informazioni!
Sinceramente adesso mi sento in debito, quindi dove potrò cercherò di partecipare con la mia minima esperienza a recensioni, discussioni, etc… 😉