Questa mattina mi è arrivata la tracolla per il 2° concorso VINCI LA TUA TRACOLLA, come sempre offerta da Martin Price.
La tracolla è, come sempre, bellissima… la copia fedele di quella indossata da Hendrix nel poster che trovate qui sul blog.
Concorso e regolamento
Il concorso inizierà Sabato 3 ottobre 2009 e durerà una settimana, quindi il vincitore verrà annunciato Domenica 11 ottobre 2009 sul blog.
Il vincitore potrà ricevere il suo premio in due modi: standard tramite spedizione (a carico del blog) oppure consegnata direttamente da Martin Pryce che in questi giorni sarà in Italia, a Sorrento.
Al concorso potranno partecipare tutti gli iscritti al blog.
Saranno poste 3 domande, ovviamente sui temi trattati su questo Blog (Gilmour e Pink Floyd) e tra tutti coloro che invieranno (via email) le risposte verrà premiato il primo ad aver inviato tutte e tre le risposte esatte. Se nessuno dovesse inviare tutte le risposte esatte, verrà premiato il primo (in ordine di tempo) ad aver inviato il maggior numero di risposte esatte.
Alcune precisazioni:
– La tracolla è già stata realizzata, non è possibile fare variazioni sulla misura.
– La tracolla è offerta in modo totalmente gratuito.
– Le spedizione sarà effettuata da Giampaolo Noto a proprie spese e nessun costo aggiuntivo verrà richiesto al vincitore.
(Nel caso di spedizione fuori dall’Italia il costo della spedizione sarà a carico del vincitore)
– E’ possibile inviare una sola email di risposta per utente e non sarà possibile modificare le proprie risposte.
Eventuali modifiche al concorso o alle modalità di partecipazione, verranno comunicate qui sul blog, prima dell’inizio del concorso.
Domani il concorso inizia alle ore 10.00
Ho appena finito di preparare le domande… ho cercato di preparare domande che fossero all’altezza della vostra profonda conoscenza di Gilmour, in modo da rendere il concorso divertente ed interessante.
Come sempre il mio “in bocca al lupo” a tutti voi!
Ma le croci poi ci sono tutte o ne manca una ?
Ci sono tutte… 8 davanti e 5 dietro.
Ci siamo quasi!
Stò preparando le domande… proviamo come sempre a fare qualcosa da veri intenditori!!!
Dai, dai che non vedo l’ora!
Dalle foto sembra che abbia una croce in meno rispetto a quella di Gilmour.
dovrebbero essere 5 dal lato con il taschino e 8 dall’altra parte.
Ma scusa il Blog dovrebbe propio sevire a far sapere a chi non sa’. Non Credi che srebbe il caso di cogliere l’ccasione per raccontare la storia della tracolla che ora possiede Gilmour ?
Per qualcuno è un’accessorio indispensabile per completare la Black strat e appunto non sa’ nemmeno che questa tracolla a che fare con la Black strat da solo 3 anni.
La storia della tracolla è stata spiegata in occasione del primo concorso “vinci la tua tracolla” in cui c’era in palio proprio la copia di quella di David…
…ma ovviamente non tutti gli utenti che partecipano “oggi” al blog erano già qui al primo concorso… e quindi qualcuno non conosce la storia.
Ovviamente ripetere ogni volta la storia non è bello, anbche perchè in questo caso si tratta di una tracolla differente… così tanto per far capire “al volo” di che tipo di tracolla si tratta, con un titolo, è stata chiamata Hendrix-Gilmour replica… con Hendrix per primo visto che la tracolla è la sua.
Semplicemente una scorciatoia.
Ma quale Hendrix/Gilmour replica…. Gilmour non ha mai avuto la tracolla di questo colore.
Eventualmente Hendrix replica
Che comunque era anche lui uno che con la chitarra ci sapeva fare a quanto dicono gli esperti.
Molti conoscono la tracolla con le X come quella di Gilmour… purtroppo non tutti sanno la storia che c’e’ dietro… quindi per questo è stata chiamata Hendrix/Gilmour replica… anche perchè il modello è esattamente lo stesso di quella di Gilmour, ma cambia la colorazione.